Come Zaccheo, saliamo sul sicomoro per incontrare Gesù
L'omelia del vescovo Luigi alla celebrazione eucaristica per la conclusione dell'Anno della Fede e l'inizio della Visita Pastorale alla Diocesi. Tarquinia, 24 novembre 2013
‘Acclamate, servite il Signore’riconoscete che solo il Signore è Dio. Varcate le sue porte con inni di grazie’lodatelo, benedite il suo nome’ il suo amore è per sempre’ (Sal 100). Cari amici, queste espressioni del Salmo guidano la Celebrazione Eucaristica di questa sera con la quale si chiude, in senso cronologico, l’Anno della Fede per iniziare una testimonianza di fede in mezzo alla … Continua a leggere Come Zaccheo, saliamo sul sicomoro per incontrare Gesù








