“Giovani in cammino: Per-Correre la via della fede”
Dal 17 al 19 maggio a Civitavecchia e Tarquinia. Il programma
‘Giovani in Cammino: Per-Correre la Via delle Fede’ è questo il tema del pellegrinaggio che si svolgerà dal 17 al 19 maggio nella nostra Diocesi organizzato dall’Unitalsi Nazionale in collaborazione con l’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile. L’incontro, che vedrà Civitavecchia e Tarquinia ospitare oltre mille giovani provenienti da tutta Italia, vuole essere «una testimonianza forte e concreta del carisma di servizio». In una società che … Continua a leggere “Giovani in cammino: Per-Correre la via della fede”




