Dal 14 al 17 luglio il Triduo vocazionale a Tarquinia Lido

Il 15 luglio la Notte Bianca della Misericordia

Dal 14 al 17 luglio a Tarquinia Lido avrà luogo la terza edizione del Triduo vocazionale promosso dalla Consulta di Pastorale giovanile e dall’Ufficio di pastorale per il turismo. Un’iniziativa che dal 4 al 7 agosto verrà ripetuta anche a Montalto di Castro.
L’incontro avrà al centro la celebrazione eucaristica e l’adorazione notturna tra il venerdì e il sabato, con la possibilità delle confessioni per tutta la notte. Una “Notte bianca della Misericordia” già proposta negli anni precedenti ma che all’interno del Giubileo della Misericordia e in concomitanza con la Giornata mondiale della gioventù riveste un significato particolare per portare all’essenziale il discorso della fede e della vocazione.
A cornice di questo momento spirituale centrale, in entrambi i tridui è previsto per il giovedì sera un cineforum con il film “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone. Il sabato invece, dopo la celebrazione eucaristica con il vescovo, le serate si concluderanno con lo spettacolo del gruppo “70 volte 7” legato all’esperienza di Rinnovamento nello Spirito.
 
Il programma:

14 luglio Cineforum con proiezione del film “Se Dio vuole” (da confermare)15 luglio “Notte bianca della Misericordia” con messa, adorazione eucaristica e confessioni durante tutta la notte.16 luglio concerto dei “70 volte 7”

nella giornata di domenica
17 luglio il Vescovo celebrerà le messe nei camping e nella pineta di Tarquinia Lido.